andrea_pucci.gif (15388 byte)

ANDREA PUCCI

il suo nuovo spettacolo ‘I Tabù del proprio io’. Lo spettacolo dell'artista è un piacevole e divertente monologo che ha come argomento centrale la quotidianità e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico, visto che in fondo tutti hanno vissuto le stesse situazioni. Attento osservatore degli sviluppi sociali, Pucci ama rievocare le situazioni grottesche dell'adolescenza al grido "E' cambiato tutto!".

L'ultima fatica di Pucci è il libro "Ho sposato l'esorcista", pubblicato per Cairo Editore in cui racconta come è cambiata (in peggio) la sua "dolce" fidanzata da quando è iniziata la convivenza, tanto da arrivare a pensare che l'essere ora al suo fianco sia posseduto. "Vi prego, ditemi che è successo anche a voi!".

nti non si può. 

 La Ricotta è il trio comico più scoppiettante apparso sulle scene italiane negli ultimi anni. Instancabili inventori di gag esilaranti, talentuosi produttori di battute irresistibili, i tre comici hanno assimilato con naturalezza le tecniche teatrali dei giganti della comicità italiana, investendole nella rivisitazione umoristica della società globalizzata del terzo millennio. Il loro è il punto di vista del finto ingenuo di provincia, alle prese con i mille impulsi e le infinite contraddizioni che è costretto a fronteggiare. Puntando tutto su velocità e ritmo, con una perfetta scelta dei tempi comici, La Ricotta lascia senza fiato dal troppo ridere, passando con disinvoltura da un’improbabile scuola d’inglese - in cui to live diventa naturalmente due olive – a un gioco a quiz che si fa beffe di quelli telvisivi proponendo domande e risposte del tipo: "Il contrario di bello?", "Nuvoloso!".

scheda tecnica
scheda spettacolo
foto
 
Contatti:
Palco Comici Italiani
333 6199302
Visita il nostro canale You Tube
tanti video, tanti comici, tante risate
youtube copia.gif (3350 byte)